SPEEDClassic

Il servizio di accesso per dotare la tua azienda della banda ultra larga e delle linee voce. 
Disponibile con capacità fino  100 Mb/s ed un servizio di assistenza dedicata.

Sono i servizi in modalità Asimmetrica pensati per le piccole medie imprese e per le pubbliche amministrazioni che non hanno particolari esisgenze di performance in upload. Disponobili con banda minima garanti (BMG), IP statico e linee voce. Tutti i prodotti SPEEDClassic prevedono nel canone un Backup in Cloud di 250 GB.

I servizi 5|5, 10|10, 20|20, 40|40 sono i prodotti simmetrici di Mandarin. Pensati per le esigenze di connettività più spinte sono strutturati con elevate BMG, IP Statici e la possibilità di gestire fino a 40 linee voce. SPEEDClassic prevede per ogni prodotto 250 GB di Cloud Backup.

Data Center

Mandarin, attraverso il consorzio XMED è socio fondatore dell’Open Hub Med: il nuovo nodo delle telecomunicazioni in Sicilia che ambisce ad essere il primo hub neutrale in Italia per lo scambio delle comunicazioni dati e il punto d’approdo principale per i cavi sottomarini del Mediterraneo

Scopri di più

Tecnologia

La rete Mandarin è una dorsale di trasporto dati/video/voce ad alta frequenza su banda licenziata, che collega tutti i capoluoghi siciliani. La rete è stata progettata appositamente per la banda larga ed è il frutto delle competenze e delle tecnologie di cui disponiamo.
La nostra rete wireless è l’unica interamente di proprietà di un operatore siciliano: di conseguenza le sue performance sono indipendenti da altri operatori e dalle prestazioni della rete stessa

Flessibilità

La semplicità d’installazione e di distribuzione ne fanno la tecnologia ideale non solo per l’utilizzo in ambito urbano ma anche in territori rurali.

Sicurezza

L’accesso alle frequenze di Mandarin esclusivamente su licenza lo rende già una tecnologia estremamente sicura. A questo si aggiunga l’implementazione di diverse tecniche di crittogra a, sicurezza ed autenticazione contro le intrusioni. A supporto dei servizi Cloud e Disaster Recovery Mandarin mette a disposizione le infrastrutture del data center Open Hub Med.

Backhauling

Il livello di aggregazione è gestito su “Nodi di Raccolta” presso i quali afferisce il traffico proveniente dalle stazioni che servono la stessa macro-area. In tali nodi il traffico proveniente dai vari Utenti Finali i viene processato quindi “taggato”, per essere inserito dentro il backbone MPLS della Rete Mandarin. All’interno del backbone MPLS, il traffico segue le direttrici previste dalla tipologia del servizio.

SIiamo in grado di mettere in campo qualsiasi tecnologia: dal cavo al wireless, dal fisso al nomadico, dalla voce al machine-to-machine. Strumenti indispensabili per essere realmente competitivi.

Vuoi essere contattato da Mandarin?

Scrivici ed il nostro servizio clienti ti

darà tutte le informazioni che ti necessitano.